Midnight Dreams

Reply
Army of Hogwarts
view post Posted on 20/3/2009, 18:54Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 27/10/2009, 22:52

image

Hogwarts GdR

Hogwarts' Army ~ GdR
Il nostro gioco è ambientato alcuni anni dopo la morte di Voldemort, nella scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts e per una piccola parte anche nel Mondo Magico in generale.
Prima di lasciare il Mondo Magico definitivamente, Voldemort durante la battaglia contro Harry Potter scagliò su di sè uno dei più potenti incantesimi di vendetta: era l'incanto secondo il quale, dopo la morte di colui a cui era scagliato l'incantesimo crollava tutto ciò che gli stava intorno, nulla riusciva a rimanere intatto. Quindi la scuola fu interamente distrutta e per opera dell'incantesimo persero la vita tutti coloro che erano all'interno di essa. Restò solo un imponente ammasso di polvere.
La scuola rimase chiusa per diversi anni a seguito di una ordinanza del Ministero della Magia e la Foresta Proibita divenne patrimonio magico generale, ma poi avvenne un fatto quasi inspiegabile, le anime dei quattro fondatori attraversarono il Velo della Morte e tornarono nel territorio della scuola per ricostrurila, il tutto magicamente nell'arco di una notte. A questo punto la scuola è pronta a riaprire, il Ministero della Magia fornirà alla scuola i nuovi insegnanti e lentamente cominceranno a tornare gli studenti e la scuola tornerà al suo antico splendore. Per quanto riguarda le anime dei quattro fondatori non hanno lasciato nuovamente la scuola,ma si aggirano per i corridoi..con l'anima di Salazar Serpeverde nei paraggi, cosa succederà agli studenti di Hogwarts?

Fai rivivere tratti dei tuoi personaggi preferiti nel tuo esclusivissimo pg; fra lezioni, quest e una trama avvincente ci sarà da divertirsi!

Allora? Cosa aspetti? Su Hogwarts' Army abbiamo bisogno di te! Posti liberi da Studenti, Prefetti, Caposcuola, Professori, Personale Scolastico e quant'altro. Non hai ancora clikkato sul link? Dai, un solo colpetto sul mouse ti divide dall'ingresso in uno dei più bei GdR Potteriani!
Ti aspettiamo!

image

<< Almeno io provo a fare qualcosa. Non mi lascio scappare il ragazzo che mi piace.>> Sentii Vittoria dire, ma non
mi sforzai di guardarla mentre le davo una risposta, sulla quale avevo spalmato la mia solita acidità da vecchia zitella
insoddisfatta. << Ah Ah. Interessante. Sei sicura che non riuscirà a scappare lo stesso?
Christian è un esperto nel darsela a gambe. Per lui, siamo tutte bamboline senz'anima. Usa e getta. >>
Tacque ed io colsi l'occasione per riprendere fiato.

" Non mi lascio scappare il ragazzo che mi piace" Aveva detto lei e non a torto... Vittoria era una ragazza forte
e coraggiosa, pronta a rischiare, pronta a vivere la vita per ciò che effettivamente era. Una miscela esplosiva
di esperienze rischiose, condite di sentimenti diversi. Io non avrei mai potuto farlo. Ero geneticamente cinica e fin troppo...
razionale. Ero una ragazza segretamente e vergognosamente innamorata del fratello della sua migliore amica.

Maybe angel

image

image

I miei pg ^^

Twilight Gdr:
Sophie Lambert
Dimitri Valken
Liberty Valken
Desideria Valken
Julius McrRoy
Victor Garcìa
Christine Garcìa