Midnight Dreams

Reply
Cosa state leggendo?
Midnight_Angel
view post Posted on 5/12/2007, 17:41Quote

Utente cancellato

Io stò leggendo x la scuola "Scrontro di civiltà per un ascensore a piazza vittorio" un bel giallo, anche divertente, BRAVA PROF. ottima lettura :D
e voi?

halyson90
view post Posted on 5/12/2007, 19:52Quote

Utente cancellato

purtroppo la stessa cosa che stai leggendo tu.... a me nn piacciono i gialli, nn mi piace questa storia, è strana e noiosa secondo me.
nel frattempo quando proprio nn mi va di leggere "sta roba" sto rileggendo Twilight. (è tipo la 1000 volta) aspettando con ansia di sapere chi interpreterà Edward nel film...

aniram92
view post Posted on 10/12/2007, 22:39Quote

Utente cancellato

solo io lo sto aspettando da un'eternità quei libri uff.....

Midnight_Angel
view post Posted on 14/12/2007, 15:22Quote

Utente cancellato

che libri aspetti aniram?
mia zia x natale mi ha regalato tutta la trilogia delle cronache del mondo emerso, BELLO non vedo l'ora di leggerlooooo!!! anche se prima dv leggere twilight... e new moon.... e eclipse...

aniram92
view post Posted on 15/12/2007, 17:26Quote

Utente cancellato

io a natale ho chiesto ai miei di regalarmi i tre libri di stephany meyer però nella mia città non li vendono tutti quindi non so come fare uff.....

Midnight_Angel
view post Posted on 2/1/2008, 01:13Quote

Utente cancellato

stò leggendo LE CRONACHE DEL MONDO EMERSO... BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

aniram92
view post Posted on 7/1/2008, 22:31Quote

Utente cancellato

il secondo libro di narnia?

voglia di essere un'altra
view post Posted on 18/8/2008, 12:27Quote

Utente cancellato

io ho appena finito di leggere Twilight!...semplicemente bellissimo... e stamani ho comprato il secondo libro della saga di stephenie meyer...New moon

7 replies since 5/12/2007, 17:41

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

» Skin by rinouccia«